Sondaggio / Scegliendo fra Hart, Rossettini, Zappacosta, Valdifiori, Falque e Belotti, diteci chi ha giocato meglio in Torino-Genoa
Grazie ad un gol di Andrea Belotti al 3′ del secondo tempo, il Torino ieri sera è riuscito a tornare alla vittoria e a interrompere la striscia di tre sconfitte consecutive. Battere la formazione di Juric è stato però tutt’altro che semplice: oltre al gol di Belotti, sono servite alcune grandi parate di Hart, le chiusure di Zappacosta e Rossettini, le geometrie di Valdifiori e le giocate di Falque. Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo di scegliere, proprio tra i sei calciatori granata elencati, chi è stato secondo voi il migliore in campo in Torino-Genoa.
Votando nel nostro sondaggio che troverete in basso a destra nell’home page di Toro.it, diteci chi tra Hart, Zappacosta, Rossettini, Valdifiori, Falque e Belotti merita secondo voi il riconoscimento di migliore in campo nella partita di ieri al “Grande Torino”.
Incominciamo depennando dal novero lo sfiatato Zappacosta e l’anemico Valdifiori. Ne restano quattro: il reattivo Hart, il duttile I. Falque, l’implacabile Belotti. Ma io scelgo l’umile e preziosissimo baluardo Rossettini, insuperabile nell’occasione.
Hart,senza di lui nel primo tempo saremmo andati sotto.Un peccato non poterlo trattenere e se avessimo avuto anche un buon difensore ed anche un buon centrocampista saremmo sopra l’Inter e Atalanta.
Gallo, Hart e Rossettini.